The dark side of London XIX sec.

« Older   Newer »
  Share  
+*¨^¨*+ Baby Angel +* ¨^¨*+
view post Posted on 4/5/2010, 19:00





The Dark Side Of London XIX
gdr

There's a hole in the world like a great black pit
and the vermin of the world inhabit it
and its morals aren't worth what a pig could spit
and it goes by the name of London.



"Londra, gennaio 18...

Recenti avvenimentimi hanno portato a numerosi pensieri ed ipotesi. Ho lavorato a due casi ultimamente, ma c'è qualche cosa che mi sfugge. Sono ormai le 2:00 a.m. ed il quadro generale sembra diventare sempre più irrisolvibile e intricato. L'unica cosa certa è la genesi di tutto ciò: Jack lo Squartatore. E' sparito nel nulla, si vocifera in giro...balle dico io. Lui è ancora là fuori, pronto ad uccidere. I delitti di questi ultimi mesi non sono suoi e di questo ne ho le prove. Questi assassini, mostri, uccidono in modo rivoltante: seducono la vittima usandola come fosse una marionetta, a volte usando la violenza, per poi succhiarle via tutta la linfa vitale, il sangue. Non ne è rimasta nemmeno una goccia e tutto fatto in modo pulito, un solo e netto taglio alla gola, o dovrei meglio dire...morso. Tutte le persone ritrovate presentavano due fori alla base del collo e il segno appena visibile di una dentatura umana. La morte è lenta, così ha attestato il medico legale che ha eseguito le autopsie. La domanda che mi pongo è: chi sono...cosa...sono? Quello che importa ora è fermare tutto ciò. L'unico che poteva darmi una mano a far luce su questo mistero e darmi delle risposte era la setta della rosa bianca, ma hanno respinto la mia domanda di aiuto. Loro erano l'unica nostra salvezza. Loro che più fra tutti sanno e vegliano su noi uomini. Sono i nostri custodi eterni, guardiani sin dalla creazione del mondo, uomini speciali che fanno osservare la legge, i diurni. se nemmeno loro riescono a proteggerci chi mai lo farà? La mia mente è troppo stanca per continuare. Cerco di stare attento e non scrivere dati compromettenti sui miei numerosi quaderni o rischio di essere scoperto. Continuerò con le indagini cercando fra i diari dei migliori detective degli ultimi tempi, interrògherò di nuovo tutti nella speranza di trovare qualcuno in grado di illuminare queste tenebre ormai calate su Londra da tempi addietro. Sono a conoscenza di informazioni pericolose per me e tutti quelli che mi circondano. Non mi rimane molto tempo. qualche cosa si stà muovendo sotto di noi. Un male che solo il demonio
può conoscere bene. Che Dio ci salvi...

...davanti ad uno specchio in frantumi...tutte le cose in cui credevi volano via come un castello di carte...che faresti se ti dicessero che la tua favola sta per diventare un incubo?
l'immaginazione si è trasformata in pazzia, gli amici sono diventati nemici ed il tempo scorre nella clessidra di vetro...svegliati!
La vera storia comincia adesso...preparati ad entrare in una Londra a metà tra realtà ed incubo, dove tutto è possibile!
...avrai così tanto fegato da addentrarti in questo mondo?






--------------------------

 
Top
0 replies since 4/5/2010, 19:00   25 views
  Share