animeVSmanga, -->VALUTATO<--

« Older   Newer »
  Share  
°o.ODarkBirthO.o°
view post Posted on 22/6/2009, 19:33




Nome fourm: animeVSmanga
Link forum: http://animemangaplay.forumcommunity.net/
Banner forum: Image and video hosting by TinyPic
Nome admin/founder: °o.ODarkBirthO.o°
Data creazione: 1/9/08
 
Top
*Aquilotta80*
view post Posted on 22/6/2009, 19:52




al più presto faranno la valutazione ^^ grazie
 
Top
°o.ODarkBirthO.o°
view post Posted on 22/6/2009, 20:29




grazie mille^^
 
Top
*Aquilotta80*
view post Posted on 22/6/2009, 20:34




grazie a te ^^
 
Top
|*eLa*|
view post Posted on 22/6/2009, 21:01




faccio domani che adesso sto scrivendo dal mio cel..
 
Top
°o.ODarkBirthO.o°
view post Posted on 23/6/2009, 11:49




ok grazie mille ancora^^
 
Top
|*eLa*|
view post Posted on 23/6/2009, 12:57




Prima impressione:il forum non sembra organizzato e con una buona grafica.
5/10

Grafica:
Targhette:sono belle, mi piacciono, in certe targhette avrei fatto la scritta da qualche altra parte perchè non si legge.
Logo:è carina l'idea della pioggia, ma no sta bene nel forum, e la scritta non si legge per niente, il rosso non ci sta nel forum e il nero no si legge
Skin:è bella perchè è fatta a posta per il forum, la stringerei un pò, così il forum sembrerebbe più ordinato.
Banner:sono abbastanza carini, l'ultimo dei gemellaggi non è 200*50, aggiungerei in tutti un bordino nero di 1 px.
Tabelle:in quella di sopra si dovrebbero mettere dei sottotitoli ed è organizzata male: ci dovrebbero essere uno spazio per lo staff, i link utili (sono necessari), immagine di welcome, per i banner del forum, per i contest a cui partecipa il forum, per uppare il forum e basta.
La Tag è troppo grande.
La tabella in fondo ha bisogno dei sottotitoli e ci dovrebbero essere spazi per: affilati, gemellati, valutati da, iniziative e contest vinti (se si vuole)
30/50

Sezioni:non sono ben organizzate, lo spam e affilazioni le separerei e le metterei in fondo e anche i contest anche lo staff zone in fondo, musica e cinema, school e sondaggi tutti nell'off topic e altre imprecisioni (se vuoi sapere un ordine corretto chiedi dopo la valutazione, altrimenti puoi seguire questi semplici consigli)
3/10

Utenti:utenti ce ne sono e partecipano attivamente al forum
Staff:non capisco molto quale sia lo staff ma credo sia abbastanza per adesso, forse aggiungerei qualche mod globale..
18/20

Punteggio totale:non è un punteggio molto alto pur essendo un forum anziano (online da tempo)
56/90

Altro:spero seguiate i miei consigli e come detto prima se volete sapere come io metterei le sezioni va benissimo chiedete pure qui, ricordo che questa valutazione è personale.

Prendete unBANNER e inseritelo in uno spazio (nelle tabelle se possibile)!!

 
Top
°o.ODarkBirthO.o°
view post Posted on 23/6/2009, 18:51




grazie
 
Top
*Aquilotta80*
view post Posted on 23/6/2009, 21:39




kiudo XD
 
Top
|*eLa*|
view post Posted on 23/6/2009, 21:41




okok..
 
Top
9 replies since 22/6/2009, 19:33   75 views
  Share