Ho letto che cercate staff!! Mi propongo come spammina.... avverto che sono negata con la grafica però penso che sia sempre utile una mano in più! Non ho mai fatto parte di uno staff..
mia risposta: x me va benissimo ^__^ anzi ti ringrazio per esserti proposta ^^
I MIEI NEGOZIETTI Come metodo di pagamento preferisco ricarica postepay paypal, soldi spediti in busta (raccomandata), ma chiedete pure(a volte accetto anche ricarica per telefono,se preferite) PUBBLICITà FORUM Siete stufi del costo dell'adsl?Volete incrementare le vostre vendite? Allora cliccate qui: http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=kikka21 ] <a href="http://shopping.forumcommunity.net/?t=30880415"></a
Group: Member Posts: 3255 Location: nel mondo ke vorrei!!!(L) ke nn e di certo quello in cui sn io!!!xD kmq vivo a torino
Status:
ciao a tt sn federica mi piacerebbe essere moderatrice ho esperienza e posso dare molto tempo al forum!!!!!mi piacerebbe dare una mano al forum fatemi sapere!!
Ciao pazzerella miaaaa.... finalmente mi sono intrufolata nella tua firmuzza... ti volevo dire che ti voglio tanto tanto bene , e che anche io ti vorrei tntissimuuuu conoscere e uscire insieme, x fare pazzie e x diventare amiche più di quanto ne siamo adesso! adesso ti saluto.... Baci pazzerella tua(Biondina;) Ti adoro!
Group: Member Posts: 3255 Location: nel mondo ke vorrei!!!(L) ke nn e di certo quello in cui sn io!!!xD kmq vivo a torino
Status:
scusa a me interessa ancora solo che sono stata assente! io nei forum sono molto partecipe tranne da lunedì che parto!!!comunque mi piacerebbe moderare tutte le sezioni!!=)
Ciao pazzerella miaaaa.... finalmente mi sono intrufolata nella tua firmuzza... ti volevo dire che ti voglio tanto tanto bene , e che anche io ti vorrei tntissimuuuu conoscere e uscire insieme, x fare pazzie e x diventare amiche più di quanto ne siamo adesso! adesso ti saluto.... Baci pazzerella tua(Biondina;) Ti adoro!